trainING: innovatori per tradizione

 

trainING nasce a Varese nel 2018 da un’idea del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri.

Organizzare trainING non è un’impresa semplice, ma resa possibile grazie al lavoro di una squadra affiattata, preparata ed efficiente.

E’ un evento annuale in programma il venerdì e sabato della terza settimana di marzo: due giorni di incontro e confronto per fare networking.

Speaker di fama anche internazionale, con un intervento di 45 minuti circa, sono invitati a presentare i temi più vari che includono non soltanto l’ingegneria in senso stretto ma anche scienza, ambiente, arte, architettura, etica, comunicazione, benessere, sfide globali e molto altro.

Sul palcoscenico di trainING si avvicendano specialisti che parlano di argomenti talvolta semplici, talvolta più complessi ed ambiziosi che permettano di esplorare nuovi territori, sempre nell’intento di stimolare nuovi confronti e aprire nuovi orizzonti al maggior numero possibile di persone.

trainING vuole essere un modello di divulgazione del sapere e delle idee all’interno del quale le persone portino il valore delle loro esperienze mettendole in rete con gli altri con l’obiettivo ambizioso di promuovere la curiosità e la conoscenza.

trainING cresce di anno in anno anche grazie al sostegno di aziende e professionisti che credono nella forza delle idee e dell’innovazione.

 




Powered by Khore by Showthemes